Regalo solidale

Fare un regalo azzeccato è una vera gioia. Sia per chi lo fa sia per chi lo riceve. Il Regalo solidale è sempre un regalo azzeccato; tanto più che rende felici anche altre persone.

Occasioni adatte al Regalo solidale:
400x300
  • compleanno
  • matrimonio
  • nascita
  • battesimo, comunione, cresima
  • Natale
  • nozze d’argento, d’oro o di platino
  • festa aziendale

Fare un regalo solidale

Versi sul conto di Sacrificio Quaresimale (coordinate più in basso) l’importo che desidera donare, indicando come causale: Regalo solidale. A breve giro di posta riceverà da parte nostra una cartolina regalo da consegnare alla persona prescelta al posto del regalo. A lei decidere se indicare l’importo che ha donato per i progetti di Sacrificio Quaresimale oppure omettere questa informazione.

 
Farsi fare un regalo solidale

Se per una festa o un evento intende rinunciare ad altri regali e chiedere ai suoi invitati di fare un’offerta per un progetto di Sacrificio Quaresimale, ci informi al più presto della sua decisione. Per esempio mandando un messaggio di posta elettronica.

Informi della sua decisione anche i suoi invitati già al momento in cui fa pervenire loro l’invito alla sua festa. Comunichi loro anche il nostro conto corrente postale: IBAN: CH53 0900 0000 6900 8988 1

Importante: affinché tutte le offerte siano contabilizzate come facenti parte del suo regalo è necessario sia indicata una causale, per esempio: “nozze d’oro di Lucia e Renzo”. Inoltre se una donatrice o un donatore desidera ricevere una conferma dell’offerta per la dichiarazione fiscale deve indicare le sue generalità e l’indirizzo. Dopo la sua festa le mandiamo volentieri una lista con nome e cognome di chi ha fatto un’offerta. Così potrai ringraziare per la loro generosità tutte le persone che si sono espresse con questo gesto di solidarietà.

Può anche raccogliere lei le offerte e versare il totale sul nostro conto. Le manderemo poi la conferma di questo versamento a suo nome. Oppure ci può far avere la lista delle donatrici e donatori con i loro indirizzi e l’importo che hanno donato in modo che ognuno di loro riceva un ringraziamento.

Per richieste più precise o tempi ristretti è sempre meglio prendere contatto diretto con noi: 091 922 70 47 o mail.