Azione Quaresimale invita al cinema

14 ottobre 2021: riflettori puntati sul diritto alla terra.

04.10.2021

 

È un diritto di ogni essere umano poter accedere in ogni momento, singolarmente o insieme ad altri, a una quantità sufficiente di cibo o agli strumenti necessari a procurarsela. Azione Quaresimale sostiene chi vive dei frutti della terra aiutando a coltivarla in maniera rispettosa dell’ambiente e rispettando standard sociali, per garantire a lungo termine le basi vitali.

Sono queste le tematiche del documentario “HOLY HIGHWAY” dei registi ticinesi Gianluca Monnier e Andrée Julikà Tavares in programma giovedì 14 ottobre alle ore 18.45 al Cinema Iride a Lugano, nell’ambito del Film Festival Diritti Umani Lugano. Alla fine della proiezione con i due registi ticinesi interverrà Tobias Buser, responsabile del programma India di Azione Quaresimale, rispondendo alle domande del pubblico. 

Siamo lieti di invitarla al cinema, dove potrà approfondire i temi legati alla difesa e alla promozione dei diritti umani. 

Qui trova il programma dettagliato delle proiezioni.

Questo sito web fa uso di cookie per migliorare l'esperienza di navigazione e fornire funzionalità aggiuntive. Nessuno di questi dati può o sarà utilizzato per identificarti o contattarti. Per saperne di più