Le condizioni generali di contratto di Sacrificio Quaresimale

  • 1

    Campo di applicazione delle condizioni generali di contratto

    Le condizioni generali di contratto del nostro catalogo si applicano a tutti i rapporti commerciali stipulati tramite il sito web www.sacrificioquaresimale.ch tra il cliente / la cliente e Sacrificio Quaresimale.
  • 2

    Accettazione delle condizioni generali di contratto

    Con il suo pagamento online vincolante per donazioni o ordini, il cliente / la cliente accetta senza restrizioni le presenti condizioni generali di contratto.
  • 3

    Prezzi

    I prezzi indicati sul sito web sono in franchi svizzeri. Il trasferimento delle donazioni online sarà accettato solo in franchi svizzeri.
  • 4

    Sicurezza / protezione dei dati

    Sacrificio Quaresimale attribuisce grande importanza alla sicurezza della trasmissione dei dati e alla protezione ottimale della privacy delle proprie clienti e dei propri clienti. I dati personali saranno trattati con riservatezza e non saranno ceduti a terzi.
  • 5

    Foro competente e legge applicabile

    Il foro competente è quello di Lucerna. Si applica esclusivamente il diritto svizzero.
  • 6

    Indirizzo di contatto

    Sacrificio Quaresimale, Organizzazione di cooperazione internazionale dei cattolici della Svizzera, via Cantonale 2°, casella postale 6350, CH-6901 Lugano tel +41 (0)91 922 70 47, fax +41 (0)91 922 70 48 lugano@fastenopfer.ch
  • 7

    Condizioni di consegna e pagamento degli ordini

    • La zona di consegna è limitata alla Svizzera. Su richiesta speciale consegniamo anche all'estero. L'invio avviene solitamente entro 5-10 giorni lavorativi per posta. I costi di spedizione e di imballaggio dipendono dal peso e dal volume dei prodotti ordinati. Essi sono a carico del cliente. • Se gli articoli ordinati non sono in magazzino, la Fastenopfer informerà il cliente via e-mail, telefono o nota sul bollettino di consegna. - Dopo il completamento dell'ordine, il cliente riceve un'e-mail di conferma. Il pagamento viene effettuato tramite fattura. • La fatturazione avviene dopo la consegna della merce ordinata per posta separata. L'importo della fattura deve essere versato sul conto indicato da Fastenopfer entro 30 giorni dalla data della fattura. • È responsabilità del cliente controllare la merce immediatamente dopo la consegna e segnalare eventuali difetti o deviazioni dal suo ordine. I reclami devono essere presentati alla Fastenopfer entro 10 giorni dalla consegna. • Le merci consegnate in modo difettoso saranno sostituite.
  • 8

    Diritto di recesso

    La informiamo che lei ha facoltà di esercitare il suo diritto di recesso. Qualora avesse inserito l’importo sbagliato oppure in un secondo tempo desiderasse modificarlo, la preghiamo di voler prendere contatto con noi.